Non credo sia impotenza tanto meno farmaco perch senn li farebbe anche se mi masturbarzi da

Buongiorno. Sono un uomo di 37 anni. Soffro di ansia e panico dal 2006.ho assunto per 11 anni paroxetina. Poi dopo una ricaduta mi è stato prescritto al posto del farmaco la fluoxetina. Ne assumo 3 CP al giorno.
Fin da subito dai tempi della paroxetina visto che faceva molta fatica dell'erezione, M nn ci davo molto peso perxhe avevi 21 anni e aio sessuale erano le prime volte.. Ma è stato così per sempre.. Arrivava l erezione, facevo ik rapporto. Poi non riuscivo a eiaculare.ma notavo che se invece provavo la masturbarzione da solo.. Senza nessuno.. Riuscivo perfettamente. Questo mi capita ancora oggi. Durante il rapporto dopo 5 minuti l erezione va via. Ma se dovessi farlo io manualmente riesco. Assumo ancora 3 CP di fluoxetina. Non credo sia impotenza tanto meno farmaco perché sennò li farebbe anche se mi masturbarzi da solo. Cosa potrebbe essere.?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quello che ci racconta farebbe pensare ad un problema con una componente importante di natura psicologica.

Bene ora sentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto