Impotenza post circoncisione

Buonasera, il 21/11/2019 ho subito una circoncisione.
(oggi siamo al 17/01/2020)
Premetto che prima dell'operazione la mia attività sessuale era molto soddisfacente, senza problemi.

Dopo l'operazione, ripreso ad avere rapporti sessuali ma... non riesco a tenere l'erezione, o comunque faccio fatica ad avere un'erezione.

Prima della circoncisione, durante i rapporti il prepuzio premeva un po' sul glande e faceva tipo da "sottovuoto" tenendo l'erezione (questo è un mio parere), ora che non c'è più il prepuzio a tenere corda faccio fatica a tenere l'erezione.

Sinceramente non penso sia questa la colpa, d'altra parte ho paura di essere in carenza di qualcosa (testosterone?) o qualsiasi altra cosa.

Premetto che se mi capita un problema di tipo medico vado abbastanza in ansia e subito mi faccio mille paranoie.

Sono molto preoccupato anche perché ho 23 anni e avere dei problemi a questa età mi demoralizza veramente tanto.

Non so cos'altro dire, se avete bisogno di più informazioni ditemi pure...
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una correlazione di causa effetto tra la corconcisione e la disfunzione erettile.Per non confondersi ulteriormente,consulti uno specialista che,con una diagnosi di primo livello,basata sull'esame obiettivo,le valutazioni ormonali ed,eventualmente,vascolari,potrà dare una valenza reale alla
sintomatologia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it