Impotenza e pudendo

Salve dottore...sono circa 10 giorni che non riesco ad avere un erezione...sono stato da un urologo che ha detto che è assolutamente tutto apposto e da un neurologo in quanto avendo anche fastidi all’ano e leggendo su internet ho correlato la cosa alla nevralgia del pudendo...sia il neurologo che l’urologo mi hanno detto che è praticamente impossibile che il pudendo si rompa con la sola attivitá fisica non prendendo nemmeno in considerazione la cosa e dicendo che il motivo è al 100% di natural psicologica perchè in questo momento mi ci sto fissando...vi scrivo inoltre che durante le feste di natale dal punto di vista sessuale era tutto perfetto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

stia alla diagnosi fattale in diretta, sembra molto condivisibile.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei è possibile danneggiare il pudendo senza aver subito traumi ma solo con attivitá in palestra?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Molto improbabile.
[#4]
dopo
Utente
Questa notte ho avuto 2 erezioni normali ma nonostante ció il muscolo gluteo sinistro continua a farmi male quando in contrazione od in allungamento
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene allora, per capire il suo specifico problema, riconsultare ancora il suo medico di famiglia.
[#6]
dopo
Utente
Lei cosa pensa possa essere?? Potrebbe trattarsi anche del piriforme??
[#7]
dopo
Utente
Ho richiamato il neurologo e mi ha detto che prp al massimo essendo un’atleta potrebbe essersisi infiammato il nervo e mi ha detto di prendere okitask...ma è assolutamente impossibile che si sia danneggiato con la sola attività fisica..lei cosa ne pensa?
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Diamo retta al neurologo e lei segua l’indicazione ricevuta.
[#9]
dopo
Utente
Secondo lei è possibile che il pudendo sia semplicemente infiammato e con antinfiammatori in un po di tempo torni apposto?? Oggi sono riuscito ad avere un erezione anche se non vigorosa al 100%
[#10]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643