Rapporti sessuali senza scappellare pene?

Salve a tutti.

Sono un ragazzo vergine di 27 anni che domani si accinge (si spera) a vivere la sua prima volta.
Sono però in pensiero per una questione: il mio pene non si scappella.
O meglio: in stato flacido si scappella senza problemi, ma da eretto non c'è verso; sembra quasi che la pelle sia troppo stretta e manchi proprio lo spazio fisico per tirar fuori la cappella.
Quindi chiedo: è possibile in qualche modo avere rapporti sessuali senza scappellare il pene?

Un'altra mia idea era quella di scappellarlo già in stato flacido e poi lasciare che il pene vada in erezione... Ha senso?

Saluti e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
si, è possibile avere un rapporto senza scoprire il glande, ma in questo caso va usato il preservativo (da mettere rigorosamente prima di iniziare la penetrazione). Sconsiglio caldamente l'ipotesi di abbassare la pelle in flaccidità e poi avere un'erezione: ciò la predisporrebbe a un problema medico di rigonfiamento della pelle abbassata ("parafiamosi").
Naturalmente è opportuno che si faccia valutare quanto prima da un Andrologo per valutare nello specifico la sua situazione.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it