Il.mio pene non è più lo stesso

Salve ho 22 anni vi scrivo per questo problema che mi sta veramente facendo stare male a livello psicologico e non solo, da quando a 17 anni mi sono operato al.
appendice il.
mio pene non è più lo stesso, subito dopo l'operazione infatti ho iniziato ad eiaculare sperma gelatinoso e giallognolo tanto che il mio medico mi ha prescritto uno spermiogramma ed è risultato lo stafilococco positivo dopo l antibiotico sembrava sparito e invece ogni qualche mese tornava e con un antibiotico mi passava 1 mese e compariva di nuovo, tutto questo in 1 anno e mezzo-2 dopodiche ho iniziato ad avere altri disturbi tipo pelle del glande con delle macchie sopra scure pelle secca pruriti e pulsazioni alla prostata, ed è come se il sangue non entrasse più come prima nel pene infatti in erezione è molto più piccolo del solito e il glande si gonfia poco sembra come se un batterio bloccasse il flusso di sangue ecco ora la mia domanda è... è possibile sia quello?
O possono essere altri problemi?
So solo che voglio il pene di prima non riesco più ad avere rapporti sessuali mi vergogno di me stesso e allo stesso tempo sono arrabbiato
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche complesse e particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso di non aver detto che ho fatto una settimana fa una visita dal urologo che mi ha prescritto di nuovo uno.spermiogramma e dalla visita ed ecografia alla prostata era tutto nella norma secondo lui quelle macchie che ho sono perché sono circoinciso però prima non le avevi fino a due anni fa e quindi mi ha detto che forse ho qualche stupido batterio o.fungo e che con queste analisi si riuscirà a vedere il problema grazie per la.rosposta veloce e mi scuso.per non aver spiegato bene il.tutto e non riferito certe informazioni
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua le indicazioni ricevute.