Il mio pene é piccolo ?

Salve sono un ragazzo di 20 anni ho misurato di rececente il mio pene e misura 12 cm da eretto e 5-6 cm quando é a riposo sento di averlo piccolo a confronto dei miei coetanei il fatto mi vergono stare con una ragazza perché se poi lo vedesse cosi piccolo mi prenderebbe in giro.

PS: sono ancora vergine e mi masturbo almeno una volta al giorno
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

via ogni vergogna; se ragazza informata e seria non si fermerà certo a valutare il suo pene a riposo!

Ricordo anche a lei che un gorilla adulto ha un pene che misura 3-4 cm ma non provi a prenderlo in giro.

Battute a parte, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Altre notizie infine li può trovare anche nel mio libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta un ultima domanda ma essere in sovrapeso puo avere qualche cosegueza sulle dimensioni
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certamente, se aumenta il grasso sul monte di Marte, che si trova sulla sinfisi pubica, il pene ne rimane "sopraffatto" e nascosto.

Ottimo consiglio, in questi casi, è sempre quello di raggiungere ed avere un peso forma.

Senta ora comunque in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.