Lieve bruciore al pene

Salve, ho 26 anni e sono vergine, durante la masturbazione non scappello.
Confesso che non ci ho mai nemmeno provato perché se scappello poi non mi eccito.
Ho sempre fatto così.
Di recente però provo un forte prurito e un leggero bruciore quando urino.
Ho notato che il Glande si è arrossato.
Vorrei chiedervi come mai non riesco a eccitarmi se scappello?
È importante scappellare durante la masturbazione?
Perche ho il il Glande arrossato, prurito e leggero bruciore se urino?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
vada a farsi visitare dal suo specialista " l'Andrologo" come le donne vanno dal loro specialista il "ginecologo"
non faccia il medico di "se stesso"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.re
Non ho alcuna intenzione di fare il medico di me stesso, forse sono stato frainteso. Lei è Andrologo? Se si, non mi sono forse rivolto alla persona giusta?

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
io sono un andrologo ma la "medicina" si fa conoscendo il paziente e visitandolo
per il web ci sono solo pareri
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dott.re

Che una visita medica sia più accurata di un consulto online lo sapevo da me. Io lungi dal voler fare il medico di me stesso ho chiesto un parere sul web. Ritiene che le informazioni che le ho dato siano insufficienti affinché lei possa esprimere un parere? Se si, perché non me lo ha semplicemente detto nel primo messaggio?

Cordiali saluti