Anormale o normale secrezione durante il ciclo?

Salve, è da un pò che ho notato un particolare durante il ciclo.

Premetto che ho 24 anni, sono vergine, ho un ciclo quasi regolare, dico quasi perchè in passato mi è capitato che mi saltasse anche per un solo mese, di solito ritarda qualche giorno, altre volte di una settimana ma questo immagino dipenda anche dallo stress, infatti nei periodi in cui sono più tranquilla tende ad essere regolare, il dolore che provo durante il ciclo è sopportabile, raramente provo dei dolori forti tanto da dovermi bloccare letteralmente, ma fortunatamente durano pochi secondi e ripeto non capita spesso.
Qualche anno fa ho effettuato un ecografia pelvica come controllo generale, risultò tutto nella norma.

Vi do queste informazioni nel caso possano esservi utili per capire meglio.

Dicevo, è negli ultimi anni che quando ho il ciclo mi capita di avere una strana perdita, il colore e la consistenza mi ricordano il fegato, le dimensioni variano, ma di solito sono sui 5 cm di lunghezza e 2 cm di larghezza, non mi capita sempre ad ogni ciclo ma a volte succede, questa secrezione mi capita solo nei primi giorni di ciclo e mi succede solo una volta, cioè non si presenta tutti i giorni fino alla fine delle mestruazioni.

La prima volta che mi capitò mi spaventai, perchè sembra quasi un pezzettino di organo e quindi chiedo a voi se è normale oppure no.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2020
Ginecologo
Probabilmente si tratta di un coagulo di sangue misto a lembi di endometrio,succede quando sono molti estrogeni in giro e poco progesterone( mancata ovulazione?). Utile ripetere ecografia pelvica per morfologia endometriale