Leggero bruciore minzionale altamente

Salve a tutti mi chiamo Alberto ho ventuno anni è volevo esporre un problema che va avanti ormai da quattro mesi, arrivo al dunque certe volte soprattutto di mattina mi capita di avere bruciore alla minzione nella zona del orifizio uretrale esterno, per capirci sulla punta del glande, questo fastidio è avvolte irritazione non si presenta sempre ci sono momenti che lo sento di più altre che invece che è assente, se può essere vi utile sono stato circonciso due estati fa, è ho notato che se stringo la corona del glande durante la minzione il bruciore si amplifica di più, fatto recentemente un ecografia addominale, che ha constatato un prostata senza calcificazioni Omogenea.
Scusa la lunghezza chiudo nel chiedervi secondo voi ipotizzando come può essere?
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

una visita dallo specialista, un tampone uretrale ed esami colturali delle urine e dello sperma potrebbero darle la spiegazione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Sarà fatto grazie mille per la risposta, se vorrà è mi ricorderò la terrò aggiornata.