Pene sempre arrossato e pelle più stretta

Salve, sono un uomo di 36 anni.
Da ottobre 2017 ad oggi ho rapporti abbastanza frequenti con la mia compagna.
Da quella data, e dunque da quando ho iniziato ad avere rapporti con lei, nel giro di 2 mesi l'aspetto e le condizioni del mio pene si sono modificate, fino a restare immutate fino ad oggi, mi spiego meglio.
Il mio pene, ormai da più di 2 anni, si arrossa tantissimo ogni volta che ho un rapporto (o comunque anche dopo la masturbazione) e la pelle non scorre più come prima, prima di ottobre 2017, quando era abbondantissima e morbida.
Oggi invece la pelle è diventata più stretta, dal colore rosso fuoco subito dopo l'eiaculazione, e scorre un po' a fatica.
Segnalo che il rossore è concentrato nella metà finale del pene, la zona della base resta rosa.
Prima di ottobre 17, ho avuto rapporti con altre donne, ma senza nessuna conseguenza, mentre con la mia attuale compagna è successo tutto questo.
Segnalo che lei non si lubrifica moltissimo... e che abbiamo passato 3 mesi senza avere rapporti ma il mio problema è rimasto immutato, è come se ormai fosse cronico.

Ora, se ho un rapporto al giorno riesco a resistere al bruciore il pene si arrossa ma in maniera sopportabile, mentre dopo il secondo rapporto il dolore diventa molto più forte, la pelle stringe di più, e il colore è impressionate... rosso fuoco.
E per farlo tornare alla normalità devo aspettare 3, 4 giorni, perchè se lo tocco mi fa molto male...
C'è qualche pomata che posso applicare per risolvere o lenire la situazione?
Grazie!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

faccia la cosa più ovvia, ne parli con il suo medico che le darà una terapia o le consiglierà una visita specialistica
chieda alla sua donna di farsi visitare dal ginecologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org