Impotenza- mancanza di sensibilità del pene - mancanza di orgasmo

Da circa sei mesi ho avuto forti difficoltà nella mi sfera intima, che si è realizzata progressivamente. Premetto che ho scoperto che la mia partner aveva un' herpes genitale, ma a me sembrava non fosse accaduto nulla, ma dopo qualche giorno sentii la ghiandola nell' inguine che si era ingrossata di molto e vidi il solco balano prepuziale molto arrossato. tuttavia dopo qualche giorno, la ghiandola si ristabiì e passò l' irritazione. Con questa partner, la storia finì e ne conobbi un' altra. Cominciò un periodo in cui dapprima ho avuto difficoltà a raggiungere l' orgasmo. Poi, mentre prima riuscivo a fare l' amore tutti i giorni, non riuscii più a raggiungere un' erezione per lungo tempo, ed ebbi problemi nella minzione in quanto mentre urinavo c' era uno sgocciolamento e bagnavo scarpe e vestiti, dovevo tornare due o tre volte per fare pipì soprattutto di notte, e dovevo premere sull' addome per fare uscire l' urina rimasta, ma c' era sempre una goccia che usciva. Ho avuto eiaculazioni dolorose. La situazione a livello urinario è un pò migliorata mediante l' uso di fitofarmaci per la prostata, ma ancora permangono le forti difficoltà nell' erezione, che riesco ad avere - ma non come prima - mediante il Cialis e le difficoltà a raggiungere l' orgasmo. Ho fatto l' amore con la mia nuova partner, ma anche quando riesco ad avere l' erezione ho forti difficoltà ad avere l' orgasmo. Dopo avere fatto l' amore l' ultima volta,non sono riuscito ad avere l' orgasmo e ho avuto delle forti irritazioni e arrossamenti nel solco balano prepuziale il quale appare essere poco lubrificato e secco. Cosa mi sta succedendo, secondo il Vostro parere ? Ho un' infezione ? Cosa mi consigliate di fare ? Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
qualche volta modeste problematiche infettive od infiammatorie del glande possono complicarsi coinvolgendo la prostata e determinando problemi della erezione e dell'orgasmo
in alcuni pazienti l'uso del cialis o prodotti analoghi crea problemi di raggiungimento dell'orgasmo
ne parli con il suo specialista andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
Buonasera Dottore Pozza, La ringrazio innanzitutto per la risposta. Purtroppo la visita con l' andrologo è fissata a fine settembre. Nel frattempo, il mio medico curante mi ha fatto fare della analisi relativamente a Urinocultura, gonorrea colturale, tampone uretrale colturale, essudato uretrale gram, trichomonas, tampone uretrale clamidia, liquido seminale colturale, liquido seminale gram (con risposta leucociti +) tutti con esito negativo. Anche le immunoglobuline G ed M nella norma. Due valori sono risultati fuori dal range: testosterone libero 17,7 su un range di 20,8 - 60,4 e l' omocisteina a 24,5 su un range da 3 a 12.
Cosa vogliono dire tali valori alterati ? Possono essere la causa dei miei problemi ? Inoltre continuo ad avere paura che vi sia stata una problematica con l' herpes, ma non ho fatto le analisi necessarie. In caso di difficoltà a raggiungere l' orgasmo con il cialis, ci sono alternative ? Cosa posso fare ? La Saluto e Grazie Ancora