Erezione?!?

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 18 anni e da qualche giorno ho notato qualche problema di erezione, che prima non avevo
Ogni tanto nel corso della giornata, sia al mattino appena sveglio che in altri momenti, mi capitano erezioni spontanee
Ma nel momento in cui invece vorrei ottenerla, anche durante la masturbazione non riesco; raggiungo l’orgasmo senza un’erezione completa e duratura.
Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
dovrebbe parlarne con uno specialista che possa visitarla e proporle le opportune indagini
spesso sono presenti fattori psicologici
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org