Erezione durante baci ed effusioni con la partner

Buongiorno, scrivo per chiedere informazioni su una mia situazione per capire se è un problema o invece no. Sono fidanzato con una ragazza da quattro mesi e quando siamo fisicamente vicini ed iniziamo a baciarci non sempre raggiungo un'erezione. Ci sono circostanze in cui mi eccito anche senza toccarla, altre in cui invece anche durante il bacio non avverto stimoli particolari. È normale una situazione del genere a 23 anni? Lei mi piace un sacco dal punto di vista fisico quindi credo sia solo una questione di stimoli. È normale che qualche volta durante i baci non raggiungo l'erezione? È una situazione che noto da qualche settimana e mi sto un po' imparanoiando, scusate e grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

se tutti gli uomini debbano avere una erezione quando baciano la loro donna sarebbe la "fine del mondo" altri sono gli stimoli sessuali capaci di attivare l'erezione.
Provate a valutare cosa succede al suo pene dopo del "petting"
corduiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it