Specie di crampo al pene

Salve, vorrei chiedere una cosa, premetto che ho una vita sessuale abbastanza normale, in passato mi è capitato qualche volta di soffrire di infiammazione alla prostata, ieri mi è successa una cosa che mi ha fatto venire un po’ di ansia, stavo avendo rapporti con la mia fidanzata, improvvisamente mi sono sentito una specie di crampo nel pene, comunque un dolore strano, e non so, mi sarà venuta un po’ di ansia e di conseguenza ho perso l’erezione e non ho completato il rapporto. Questa situazione mi ha causato molto nervosismo e non sono più riuscito ad avere un erezione, ma a fine serata quando sono tornato a casa, toccandomi sono riuscito ad avere un erezione e mi sono masturbato, ma semplicemente per vedere se era tutto ok, questa mattina mi sono svegliato con regolare erezione, ma nonostante tutto questo episodio ha causato in me un po’ un blocco emotivo e sono sicuro che quando vedrò la mia ragazza mi verrà dinuovo l’ansia da prestazione.....vorrei capire se tutto ciò è normale, se è una cosa che capita....grazie per l’attenzione!
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
È una cosa che capita e non è preoccupante.
Potrebbe trattarsi verosimilmente di una recrudescenza dell’infiammazione prostatica.
Ma non deve preoccuparsi, soprattutto perché la problematica sembra sia già risolta spontaneamente.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco