Disfunzione erettile

buona sera dottori ho problemi di DE sono stato da un andrologo ho fatto tutti i vari esami ,sangue,space,ecodoppler ,la diagnosi dell'ecodoppler dice " esame suggestivo di deficit erettile vasculogenico di grado moderato con sostanziale veno-occlusiva" ,ho riscontrato la pressione massima un po alta da 140 a salire ,come cura mi ha prescritto il telefil 5mg una volta al giorno e lo yocon mezza pastiglia tre volte al giorno ,da subito ho visto enormi miglioramenti dopo circa un mese ho provato ad avere un rapporto sessuale con risultati soddisfacenti riuscendo a mantenere l'erezione ,dopo una settimana ho riprovato ma non riuscendo a mantenere un erezione soddisfacente e cmq noto che al miglioramento iniziale come se stessi facendo passi indietro ,vi chiedo posso e devo aumentare il dosaggio quando serve,forse ho bisogno di qualche medicinale piu forte grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,solo lo specialista di riferimento,cui la rimando,ha la facoltà di poterle modificare lo schema terapeutico.A naso,sarei ottimista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
buonasera dottori
volevo aggiornarvi sulla situazione,sono andato nuovamente dal medico che mi sta seguendo dicendogli che la cura che sto seguendo non sta ottenendo i risultati sperati ,lui mi ha detto di stare tranquillo che il fatto di aver provato a fare sesso tre volte non e un test attendibile soprattutto per il fatto di averci provato con tre ragazze diverse e che ogni volta sopraggiunge l'ansia da prestazione e che dobbiamo aspettare che finiscono i tre mesi di cura per ripetere l'ecodoppler cmq come rimedio mi ha detto di prendere due compresse di telefil invece di una all'occorrenza quando so di andare con una ragazza , ho provato anche questa ma niente zero assoluto la situazione sta peggiorando anche mentalmente sono avvilito ,allora mi chiedo a 42 anni cosa ci sono andato a fare da un andrologo!!!! se dopo due mesi di cura non ho ottenuto un minimo di risultati sperati ? perche il farmaco su di me non funziona? e una questione psicologica ?sicuramente ma con questa cura e peggiorata, forse devo cambiare dottore ? grazie a tutti