Cordone duro pene

Buonasera dottori , vi espongo un fatto che mi tormenta da giorni , a pene flaccido non si sente nulla , ma come va in erezione anche in stato di tumescenza si percepisce un cordone duro affianco il corpo spongioso , cosa potrebbe essere ? Questo cordone si percepisce gia' in stato di tumescente , mentre a pene flaccido non si percepisce
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Car Utente,a naso,credo che il sintomo sia figlio della ipocondria ma,razionalmente,ritengo che sia una buona occasione per consultare uno specialista per una routinaria visita.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
inoltre ho letto sui vari consulti di una patologia chiamata fuga venosa , vorrei sapere dal Dr Pozza se tale patologia di fuga venosa si presenta appena smesso di stimolarmi manualmente o l'erezione potrebbe comunque continuare e crollare dopo pochi secondi terminata la stimolazione manuale