Malformazioni e imperfezioni della pelle del pene

Buongiorno. Ultimamente (da un' annetto ormai) ho notato che nel mio pene é presente una specie di malformazione della pelle.. . Non saprei descrivere perfettamente ma a prima vista sembra che ci siano tanti piccoli buchetti sul pene e che siano a grosso modo allineati formando una linea che parte dal prepuzio e arriva fino ai testicoli. Ho notato che schiacciando queste imperfezioni della pelle (come fossero brufoli) espellono una sostanza biancastra abbastanza solida, appunto come dei brufoli.
Non capisco cosa possa essere. Aspetto una risposta grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
potrebbero essere cisti sebacee
ne parli con il suo medico e si faccia vedere da un dermatologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org