Pene storto

Gentili dottori, buona sera.
Ho 16 anni. so che i consulti sono riservati ai maggiorenni, ma la mia situazione mi sta provocando un forte disagio psicologico.
circa quattro giorni fa, mentre mi masturbavo, ho avvertito un forte dolore per tutto il momento della masturbazione, che tuttavia ho cercato di trascurare, arrivando anche all'orgasmo.
la mattina successiva, dopo aver confrontato la situazione del mio pene con altre foto scattate due o tre mesi prima, ho notato che il mio pene era, in erezione, storto a sinistra.
da allora avverto un fastidio sordo nella parte sinistra. da allora mi sono masturbato altre due volte, ma, fortunatamente, senza alcun dolore.
é possibile che la situazione si ripristini, e che il pene si raddrizzi?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

è opportuno che lei si faccia vedere e visitare da un andrologo per valutare se tale incurvamento sia progressivo o sia collegabile a fenomeni fibrotici
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org