Bruciore al pene

Salve a tutti sono una ragazza di 33 anni vorrei sapere xke durante il rapporto lui ha bruciore al pene da cosa consiste anche cambiando partner nel tempo ho sempre lo stesso problema non capita sempre.. ma se a volte non brucia a lui inizia a me. . ho letto da alcuni parti che puo esistere allergia allo sperma.. . godo di un ottima pulizia anche cambiando detergente succede non so se sia lui o io il problema ma penso io xke anche al mio ex chiedendo mi ha detto di si a volte. . . da cosa proviene questa cosa. . sto sempre a lavarmi cambiare gli slip proprio xke sono fissata con gli odori. . ma ho questo problema che non so cosa fare
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

situazione clinica la sua e quella del suo compagno particolare e, in qualche modo, da considerare "complessa"; in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è purtroppo impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del vostro problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo ed un bravo gineologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore il problema sta che io ho fatto tutti gli esami e sto apposto ecco dove non riesco a capire c e chi addirittura mi ha detto puo essere è un irritazione al contatto con lo sperma o liquido vaginale tipo una reazione allergica...non saprei piu cosa pensare xke lo faceva al mio ex qualche volta e ora anche al mio nuovo ragazzo ma non sempre questo avviene
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da questa postazione nulla si può escludere.