Pallina sull asta del pene

Salve volevo chiedere un consiglio nel mese di novembre mi era uscita una pallina sull'asta del pene.. . dopo 2 o tre settimane sembrava sparita anche perché non stavo molto a badarci.. . invece mi sbagliavo dove c'era appunto la pallina e rimasto un brufolino sembrerebbe di colore rosso fastidioso solo al tatto cosa potrebbe essere? questo tipo di cose può portare ad un deficit erettile visto che ne sto soffrendo? Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive mi sembra che lei stia drammatizzando un problema clinico che poco ha a che fare con un eventuale problema erettivo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ma la mia era una domanda generale se tale disturbo una cisti o altro può causare un deficit erettivo?Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
No generalmente.
Senta ora il suo andrologo di fiducia.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore e sempre molto disponibile....il 7 ottobre a bregnano eseguiro ecodopller penieno, e poi con tutti quei esami prenotero una visita al San Raffaele di Milano...secondo lei è valido come reparto di urologia?Perché il mio medico di base mi ha consigliato ho il San Gerardo di Monza o appunto il San Raffaele....grazie buona giornata
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua le indicazioni suggerite dal suo medico di famiglia.

Ancora un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore buona giornata sempre molto disponibile