Emorragia leggera parziale dal pene senza dolore

Ieri mentre mi stavo masturbando per istinto ho abbassato lo sguardo ed ho visto che sul pene era presente del sangue (non eccessivo, circa il doppio del sangue che esce quando si è un taglio mediamente profondo sul dito) ed quando me ne sono accorto il sangue era ancora liquido ma la emorragia è già smesso e sia durante emorragia che dopo non ho percepito dolore ne fastidio, ho risciacquato con dell’acqua, ho controllato in generale e il frenulo mi risulta intatto ed non vedo presenza di ferite visibili, dopo di che ho provato a rimasturbarmi ed ho finito l’atto senza che la perdita si ripresenta ed oggi sento un solletichino ed vicino al frenulo è presente una pustola color biancastro con una piccola ferita che a quanto pare è da lì che esce il sangue(sangue non è più uscito) ma vorrei sapere su cosa potrebbe essere (solo per avere un idea, lo so che per una certezza devo andare da un medico di persona)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come ha pure lei intuito da questa postazione quello che ci racconta non ci permette di darle alcuna indicazione ne diagnostica ne terapeutica e come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovane" età, approfitti di questo problema se di problema si tratta, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
La ringrazio per la disponibilità e sicuramente farò ciò da lei consigliato.
Comunque oggi ricontrollando la ferita ho notato che non è un taglio o altro ma si tratta di una lesione causato da più filamenti neri(credo peli incarnati che inizia dal glande poco più a destra ma alla stessa altezza dove inizia il frenulo e arriva fino sotto il glande tra/sotto la piegatura del frenulo e il prepuzio),la settimana prossima prenderò appuntamento con un medico ma vorrei sapere in genere dopo quando tempo potrò fare la visita dopo appuntamento?per il problema devo fare qualche operazione chirurgica?
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
I peli mi sono usciti da soli,quindi li ho levati e fatta una disinfezione basale, ho ancora un po’ di rossore/infiammazione ma credo che passerà presto ma oggi ho notato che dalla parte destra(dove ho avuto dei peli incarniti) il glande presenta una leggerissima colorazione violacea/bluastro(è molto chiaro)
Che però non mi causa nessun fastidio se non estetica(nessun dolore o fastidio nè a riposo nè in erezione),dovrei preoccuparmi o è normale o comunque si risolva da solo?