Medicine intuiscono sulla vita sessuale

Salve, ho 59anni ima stemi p6/2018 FE 53 in cura con brilique 90mg cardioaspirin ramipril 2, 5 mg e atorvastatina. Visita di controllo gennaio 2019 ridotta statine da 80 a40 e a 20 col totale 100 FE salito a 60%. Da un po' di tempo ho difficoltà ad avere rapporti completi per essere precisi a volte ho difficoltà di erezione a volte invece va bene ma non riesco a, mantenerla per un rapporto completo arrivo quasi all'orgasmo e poi puff niente e l'erezione sparisce. Cosa mi consigliate sinceramente non so più cosa pensare o fare. Grazie
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile utente
una cardiopatia e la terapia antipertensiva possono indebolire sia la capacità di ottenere l'erezione che a mantenerla tale da inficiare la qualità della personale vita sessuale
Considerando il quadro clinico generale sarebbe opportuno verificare la vascolarizzazione del pene mediante studio ecodoppler penieno dinamico e l'assetto ormonale. Diventa pertanto vivamente consigliabile affidarsi ad un medico di sua fiducia per essere guidato nel percorso diagnostico e successivamente teraputico per risolvere i suoi problemi attuali

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore saprebbe mica indicarmi (se è possibile qui)o privatamente un centro o uno specialista nella mia zona? Io vivo tra le prov di Fe e Ra