Andrologia

Salve
Da un po’ di tempo avverto dei dolori al pene appena sotto al glande
questi dolori si manifestano sopratutto in erezione
Ho 51 anni e ho un certo imbarazzo a fare la visita che noi maschietti dobbiamo fare a questa età
La conseguenza di questo dolore è che ho in erezione non molto virile
Si smonta, ho pensato al poco desiderio, o allo stress
Adesso comincio però a preoccuparmi
Ed eccomi qua il primo passo l’ho fatto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

via ogni utile imbarazzo; è giunta l'ora di fare un controllo andro-urologico in diretta.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/