Disfunzione erettile causata da un trauma

Qualche giorno fa, in un momento di intimità con la mia fidanzata, in seguito a un suo movimento brusco, ho avvertito un dolore non esageratamente forte al pene, con conseguente perdita parziale dell'erezione, forse dovuta allo spavento, apparentemente non ci sono state conseguenze, tuttavia negli ultimi giorni ho faticato ad avere erezioni spontanee, ma soprattutto a mantenerle ed ad averne di rigide, sia in compagnia della mia fidanzata e sia da solo durante la masturbazione, la mia preoccupazione è che ci sia stato un danno traumatico, forse non troppo grave, che mi abbia causato problemi con il raggiungere erezioni rigide? Comunque in ogni caso non ho avvertito particolare dolore, ne notato rigonfiamenti o altro nei giorni successivi. Inoltre abbiamo avuto rapporti orali, successivamente al "trauma", durante i quali ho comunque faticato a mantenere un'erezione soddisfacente, ma durante i quali sono riuscito ad eiaculare senza problemi, e anche, brevemente, rapporti anali, che sono durati poco conseguentemente alla mia perdita quasi immediata dell'erezione. È possibile che sia semplicemente una cosa psicologica dovuta allo spavento?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per oter penetrare che n vagina e,soprattutto,nel'ano,e' necesario avere una buona erezione.Quindi,tranquillo e ne approfitti par sottoporsi ad una routinaria visita andrologica.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it