Calo della libido

Diciamo che con la mia compagna il sesso è diventato molto sporadico.. d'altronde io non pratico autoerotismo.. Prendo anche un antipsicotico da due anni.. ma questo non mi ha mai portato problemi.. Volevo sapere se era normale che non fare sesso per parecchio tempo e non ricevere stimoli porti ad un normale calo della libido o è una cosa anomala! Ah, d altronde la mattina ho sempre qualche erezione.. se non tutte le mattine, quasi tutte, ma non sono fortissime..
Dormo molto male, in questo periodo capita anche che dormo alle 3 di notte e mi sveglio tardissimo e ho sempre sonno
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
un giudizio su un caso come il suo rapporti sessuali routinari, poco eccitanti, uso di antipsicotici, scarsa attività sessuale ...è molto difficile senza poterla conoscere visitare e valutare gli accertamenti di base
ne parli con il suo specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org