Mancanza di desiderio ed erezione

Buon giorno ho 25 anni, mi sono lasciato dopo una storia di 5 anni, assumo citalopram da 1 anno per problemi di ansia, e mi sono trovato costretto nell’ultimo mese a prendere xanax per problemi a relazionarmi nuovamente con l’altro sesso.. . l’altra sera mentre ero in procinto di avere un rapporto non si muoveva nulla, anzi era come se si ritraesse, neanche il minimo segnale di vita in 30 minuti, NULLA! Ho già avuto questo problema in passato, durante i primi rapporti con ragazze nuove, ho provato a masturbarmi e riuscivo a raggiungere un erezione, non molto vigorosa, ma comunque c’era, era come se non fosse in forma la mia domanda è: è possibile che la somministrazione di xanax dopo 2 mesi stia influendo sul mio desiderio sessuale? Perché fino a ad una settimana fa, tutto funzionava regolarmente
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
salve, sono tante le componenti che possono interferire sia di natura psicogena che organica e chiaramente farmacologica. se il problema persiste nel consiglio di eseguire comunque una visita andrologica per documentare la causa e nello stesso tempo trovare dei rimedi integrativi o farmacologici per superare questo momento di difficoltà

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Concordo! Aspetto ancora qualche rapporto per vedere se è stato un momento di imbarazzo e basta, anche perché i farmaci non mi hanno mai dato problemi fortunatamente
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Benissimo, mi tenga informato