Problemi erezione

Gentile Dottore,
sono un ragazzo di 42 anni felicemente sposato.
Volevo lamentare un po' di problemi..
A volte sopratutto di primavera e cambio stagioni lamento problemi di erezione, in pratica non mi diventa duro e sopratutto neanche con la stimolazione manuale mi succede questo.
Premetto che ho una moglie per me bellissima ma avendo anche lei avuto problemi di salute non è molto fantasiosa e sopratutto non arriva da anni a raggiungere l'orgasmo per farmaci della tiroide in quanto ha avuto un cancro maligno con relativa asportazione della tiroide..

Detto questo però l'estate non ho problemi ma a cambi stagione o altro si.. No nsempre ma molte volte si..

La mia dottoressa di base mi ha prescritto LEVITRA 10MG e con quello non ho avuto problemi.. CI sono problemi ad assumerlo in questi cambi stagione oppure si puo' fare senza problemi?

Ho provato in passato con cose di erboristeria (blupill, ginseng ect) ma con scarsissimi risultati, finora quindi LEVITRA 10MG mi sembra il migliore..

Chiedo quindi a voi dottore se è una cosa normale a 42 anni assumere questi farmaci, e in che modo posso ritornare ad avere erezioni durature tutto l'anno senza farmaci?? Dico anche che essendo disoccupato a volte sono ansioso e credo dipenda anche da quello..

INFINE CHIEDEVO SE IL VARDENAFIL LEVITRA puo' essere assunto dopo antibiotico AMIXICILLINA da 1mg perchè avendo avuto un infezione batterica ho assunto antibiotico, e cosi chiedevo se fosse possibile usarli insieme.

GRAZIE

CLAUDIO
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

la sua dottoressa le ha prescritto subito il rimedio efficace, un vasodilatatore delle arterie peniene senza farle fare accertamenti particolari
continui a prenderlo, quando cominciasse a fare meno effetto cerchi di consultare uno specialista andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org