Problemi con lo scappellare il pene

Salve, ho un problema con lo scappellare il mio pene. Lo ho fatto una volta sola nella mia vita ed era andato tutto bene, ho voluto ritentare per vedere se non ci fossero problemi in vista di possibili rapporti ma quando ho provato (in erezione) ho notato che non ci riesco, quando ci provo mi danno fastidio i bordi della pelle e vedo che sembra ci sia qualcosa che colleghi la cappella a una parte della punta della pelle. Ciò mi ha fatto preoccupare perché mi rende impossibile scappellarlo e non so cosa fare. Ho cercato informazioni e non ho trovato niente e sono arrivato su questo sito
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

lei quasi sicuramente ha una fimosi "restringimento della pelle del prepuzio che non consente di scoprire il glande in erezione"
ne parli con il suo medico senza alcuna vergogna o con uno specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org