Macchiolina bianca pene

Buonasera, circa tre giorni fa ho avuto un rapporto orale non protetto con una ragazza.
Tuttavia dopo poche ore (circa tre dopo il rapporto) ho notato la presenza di due macchioline composte da piccoli puntini bianchi sulla pelle che riveste il glande. Non mi provoca alcun dolore al tatto non hanno una consistenza più dura rispetto al resto della pelle.
Pensavo fosse una semplice irritazione, tuttavia nel corso di questi giorni le macchioline non sono andate via.
Parlavo di irritazione perché ho il frenulo corto,
e pertanto il rapporto è stato a tratti doloroso.
Devo preoccuparmi e andare da un medico o posso aspettare ancora qualche giorno?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,io privilegerei la scelta di confrontarsi con uno specialista reale per risolvere i problemi legati alla brevità del frenulo.Ha mai eseguito un esame seminale?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No, non ho mai eseguito un esame seminale. Questo può essere la causa di quelle macchie? Sono piccole ma sembrano composte da piccolissime bollicine.