Vorrei avere maggiori informazioni riguardo la torsione congenita del pene

Buonasera, da un po' di tempo ho notato di avere una torsione dell'asta del pene che è evidente specialmente in erezione. Questa situazione mi porta a non avere il frenulo esattamente al centro del pene sotto il glande, ma va verso sinistra. Pochi mesi fa ho effettuato una visita dall'andrologo per un fastidio ai testicoli (non era nulla fortunatamente) e per quanto riguarda l'asta del pene ha scritto che è presente una lieve "sperececia del solco balano-prep.". Che cos'è? Non riesco a capire bene la calligrafia e su internet non c'è nulla a riguardo.
Ho anche i granuli di Fordyce sempre sull'asta del pene e alcune volte diventano dei veri e propri brufoli. Come dovrei trattare questi granuli? L'andrologo mi ha consigliato di utilizzare il detergente "ANONET liquido" per detergere la zona perianale, però non so se sia utile per i brufoli che compaiono sul pene. Spero possiate aiutarmi, grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

giudicare l'aspetto del pene senza poterlo vedere è impossibile o molto complesso
provi ad inviare delle foto o si rivolga ad un andrologo chirurgo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Gentile dottore,
la ringrazio molto per la sua disponibilità e per l'aiuto che vuole fornirmi. Come dovrei fare queste foto e dove dovrei inviarle per poter ottenere maggiori informazioni a riguardo?

Distinti saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Gentile dottore,
Attendo un suo riscontro su come dovrei procedere per avere chiarimenti. Spero possa aiutarmi.

Distinti saluti.