Ho il pene storto

Salve, il mio pene, specialmente quando in erezione ma non solo, presenta una curvatura verso sinistra che inizia dopo circa 8-9 cm.
Mi chiedevo in particolare se questa curvatura potesse essere dovuta al modo in cui mi masturbo, dato che quando lo faccio tendo il pene a sinistra.
Volevo anche chiedervi se è normale che a 14 anni non riuscire a scappellare completamente il glande (ci riesco solo quando è completamente a riposo).
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

una curvatura dell'asta non può essere dovuta alla attività masturbatoria.
varrebbe la pena di farsi vedere e visitare da uno specialista che possa dirle se ci siano gli estremi per pensare ad una correzione chirurgica
Se , poi, è presente un restringimento della cute del prepuzio che non consente lo scoprimento del glande si dovrebbe pensare ad una circoncisione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org