Piega sul glande

Buongiorno

Da circa due settimane ho notato una piccola piega che in linguaggio "profano" chiamerei venula che si nota non appena premo il glande verso l’alto. In corrispondenza di tale piega, in fase di erezione ho notato una linea leggermente chiara, quasi biancastra.
Premetto che sono circonciso (intervento eseguito da bambino) e che nei giorni precedenti alla comparsa di ciò che ho descritto, ho avuto una discreta attività sessuale con mia moglie.
Documentandomi su internet (cosa che molti non consigliano) si trova di tutto e dippiu'. Specifico che:
Non provoca dolore, nessun prurito e nemmeno fastidio.
Si presenta poco sopra la corona del glande e con il pene in stato flaccido non è visibile, si avverte la presenza solo tastando la parte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere,una risposta sarebbe espressione di un esercizio di fantasia.Ne approfitti per consultare un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione dottore.
Comprendo! La mia descrizione è stata quanto più precisa possibile, ma sicuramente nulla è più pragmatico se non recarsi da un medico.
Le chiedo a tal proposito se consultare un dermatologo si la strada giusta o sarebbe più opportuno un urologo?
Cordialità
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e' indifferente.