Pene curvo

Buonasera dottori ,Vorrei chiederle un parere su un fatto : in caso di fuga venosa da ipp , il pene diventa rigido e mantenuto solo con masturbazione e smettendo di toccarmi cala subito erezione oppure si mantiene anche per pochi istanti ? Io mi trovo ad avere una curvatura ventrale del'asta
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
buongiorno sono sinceramente sorpreso dalla frequenza con cui mi viene chiesto della fuga venosa anche da parte di miei pazienti. Ritengo sia patologia assolutamente rara che non ha nulla a che fare con la flaccidità del pene specie se essa non è collegata ad una intensa attività sessuale. Ritengo lei abbia un problema psicologico circa L'I.E. ed un curvatura congenita dell'asta da far attentamente valutare da uno specialista urologo. saluti

Dr. giuseppe dovinola