Curvatura pene

Salve gentili dottori è all incirca da due mesi che ho una leggera Curvatura del pene a riposo, mentre in erezione questa Curvatura non è presente ma è visibile un rigonfiamento a forma di disco e ora ho notato anche che vicino a questo rigonfiamento al tatto sento un nodulo, una pallina sotto pelle. Sono molto preoccupato, ho sentito parlare della malattia dì peyrone, non ho problemi di elezioni però ho dei dolori, fastidio sulla asta del pene a lato di dove è presente la Curvatura. Premetto che sono in attesa di vedere il mio andrologo di fiducia. Però ora visto che mi sono reso conto anche di questo nodulo presente sotto pelle, volevo avere un vostro parere. Sinceramente sono molto agitato, sia per la situazione che sto vivendo, ma sopratutto ho il terrore che ci sia bisogno di un intervento chirurgico. So che per voi è difficile dare una diagnosi a distanza e sopratutto senza neanche vedere il pene, ma vorrei comunque un vostro parere a riguardo. Vi ringrazio in anticipo. Questo nodulo che sento in erezione, a riposo non lo sento.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve, così descritta anche se non con tutte le caratteristiche Sembra effettivamente Descrivere un morbo di la Peyronie che non necessita assolutamente di un trattamento chirurgico.ci tenga Informati sull'esito della visita

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.