Sensazione di corpo estraneo, curvatura, torsione

Salve gentili dottori, avrei un paio di quesiti da porvi:
- Possono la curvatura del pene (quasi 70-80 a sinistra) insieme ad una certa torsione (circa 45 sempre a sinistra rispetto al piano sagittale/trasverso) causare una fastidiosa sensazione di corpo estraneo nell'uretra? Per esempio per la presenza di tessuto cicatriziale? Mi capita anche di provare occasionalmente sensazioni dolorose tipo pungere proprio in corrispondenza di queste curve. Ci sono esami che si possono effettuare per appurare la corretta morfologia del pene?
- Inoltre ho lo scroto, prevalentemente la metà sinistra, ricoperta di angiomi che spesso tendono a esplodere e liberare sangue, a volte copiosamente. C'è qualche esame per verificare che non ci siano anomalie vascolari che causino l'accumulo di sangue nei tessuti pelvici?
Grazie, attendo un vostro gentile riscontro. Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Carolettore

una deviazione e curvatura dell'asta in erezione è dovuta ad una alterazione morfologica delle pareti dei coirpi cavernosi. L'uretra che viene distesa durante l'erezione potrebbe averne un disagio
si faccia vedere da un andrologo, chirurgo che possa valutare meglio la sua antipatica situazione e che possa eventualmente consigliarle una correzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org