Come si sviluppa la malattia di peyronie nel primo stadio

Salve,

Da circa 3 mesi problemi leggeri di erezione, per esempio non ho più erezioni spontanee.
All’inizio dell’erezione il pene curva verso sinistra però diventa di nuovo dritto ad erezione completa. Qualche volta c’e un po’ di dolore tirante quando il pene è a riposo e lo sento un po’ meno elastico, non si lascia troppo piegare.
L’erezione non è dolorosa, la parte sinistra però la sento strana.
Sono già stato da diversi androloghi e ho fatto esami a raggi X e non è risultata nessuna placca.
La mia domanda è: potrei essere al primo stadio della malattia di Peyronie?
Grazie in anticipo
(sono alto 1, 85m e penso 85 kg)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
perchè dovrebbe avere la Peyronie?
Cosa significa primo stadio
stia tranquillo,viva la sua vita sessuale serenamente, non si auto-osservi eccessivamente, ne parli con il suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore,

Grazie per la sua risposta.
Cosa potrebbe scatenare questa curvatura? Non ho mai avuto un pene curvo fino a pochi mesi fa.
Sono preoccupato perché finora nessuno ha potuto dirmi cosa potesse essere.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
cerchi di consultare uno specialista andrologo
cari saluti