Erezioni post circoincisione

Salve.
Stamattina sono stato circoinciso. L'intervento è andato bene ma ho ancora un po' di dolore anche se credo che sia normale. Il fatto è che mi fanno 'paura' le erezioni spontanee. Un'erezione potrebbe compromettere i punti di sutura? Può creare fuoriuscire di sangue? Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
le erezioni potrebbero, in alcuni casi, far saltare uno dei tanti punti che vengono applicati. La finalità di tanti punti cosi vicini, oltre che per l'ottenimento di una sutura estetica, servono proprio a non avere problemi nel caso uno di essi saltasse.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Vorrei chiederle un'altra cosa. La parte dove è stato effettuato sembra 'risucchiata' all'interno del pene. Questa cosa scomparirà da sola o dovrò in qualche modo aiutare il pene a riprendere la sua forma originale?
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Assolutamente, La sutura nelle prime fasi può essere un po' introflessa. In ogni caso avere certamente un controllo clinico programmato dal chirurgo operatore.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Un'ultima cosa: ho visto che usciva del sangue proprio dalla parte introflessa, fino a quanto è considerato normale? Mi sono un po' impanicato guardandolo. Comunque domani ho la visita di controllo e chiederò al medico.