Disfunzione erettile

Buonasera. Ho 57 anni e da un pò di tempo soffro di una media disfunzione erettile. Dopo vari tentativi ho travato nel Cials on day da 5 mg la soluzione adatta al mio problema. Poichè lo uso gia da un paio di mesi volevo sapere se ci sono dei limiti temporali per l'utilizzo e se con il tempo può causare un'assefuazione al medicinale con calo del rendimento. Volevo poi sapere se in caso di interruzione per una / due settimane ci sono poi conseguenze nel riprenderlo. Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

presumo che la prescrizione del cialis sia la conseguenza di una valutazione clinica e di accertamenti che abbiano evidenziato una problematica vascolare
nessun rischio nella sua sospensione o nella discontinuità
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buonasera. Grazie per il sollecito riscontro.In relatà non abbiamo fatto accertamenti vascolari. Ho un problema di ipertrofia prostatica che comporta una disfunzione erettile di grado lieve/medio che mi ha comportato anche notevoloi problemi di stres e ansia duratnet i rapporti con le conseguenze ben immaginabili. Non potendo programmare i rapporti si era optati per un trattamento giornaliero Che tipo di accertamenti consiglia? Mi è stato anche consigliato un intervento di "pulizia" della prostata ma ho paura che possa influire sulla capacità di rerezione. Attualmente oltre al Cialis prendo lo Xatral 10 una volta al giorno in combinazione con degli intregatori.
Cosa mi consiglia di fare? Nel frattempo posso continuare ad utilizzare il Cialis giornaliero da 5mg?
Grazie sempre per la vs disponibilità e competenza
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
una terapia si prescrive e si giudica solo dopo aver conosciuto e visitato il paziente
cordiali saluti