Sildenafil

Salve dottori vorrei chiedere se per un problema d ansia di prestazione posso assumere occasionalmente il sidenafil 25 mg regolarmente comprato in farmacia, non ho nessun problema di salute, lo vorrei usare solo occasionalmente per evitare brutte figure grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

nessun problema ma ne parli con il medico che dovrebbe prescriverlo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta,il fatto e che io vorrei assumerlo senza parlarne col medico,mi imbarazza parlare di questo anche perché nn e un problema che ho sempre,ma solo con altre partner,lo vorrei assumere per sicurezza per evitare brutte figure,vorrei solo essere sicuro che nn sia pericoloso e se 25 mg vanno bene,lo dovrei usare solo occasionalmente.Grazie ancora
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
le ribadisco che la assunzione non è pericolosa ma credo che in farmacia le chiedano una prescrizione medica
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Il medicinale l ho preso regolarmente in farmacia (ho un amico farmacista che me lo ha dato senza prescrizione)il dosaggio 25 mg va bene?come va assunto?e dopo quanto fa effetto?grazie per le sue risposte dottore.