Rumore alla base del pene

Salve sono un ragazzo di 22 anni, durante un rapporto con la mia ragazza avendo fatto un movimento verso l’alto ho sentito come un rumore, uno scrocchio o come se si sfregassero delle nocche l’una contro l’altra non fortissimo alla base del pene, il rapporto è continuato normalmente solo che avverto un leggerissimo fastidio come se ci fosse un dito poggiato sulla base accanto al pube, siccome leggendo su internet ho letto che potrebbe essere un legamento del pene rotto o stirato ed avendo notato il pene leggermente più flaccido, senza comparsa di ematomi o quant’altro, ma essendo un tipo ansioso mi sono preoccupato, e provando ad avere nuovamente un rapporto con la mia ragazza il pene non è andato così tanto in erezione, vorrei sapere se dovrei preoccuparmi o meno, o se è questione di ansia e dovrei star più tranquillo o a riposo

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

un trauma penieno-coitale potrebbe aver determinato una sofferenza del tessuto cavernoso con problemi erettili
cerchi di consultare uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org