Problema di erezione a seguito di un trauma al testicolo

Salve, stamattina ero al mare quando un mio amico per caricarmi sulle sue spalle mi ha compresso il testicolo destro (per sbaglio) , è durato circa due secondi, dolore molto forte durato per una mezz ora. Pensavo fosse tutto passato invece ora ho un problema di erezione, non raggiunge uno stato d erezione completa. Aiuto.. .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si tranquillizzi in quanto non esiste una correlazione di causa/effetto tra i due fenomeni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Boh , puo essere un fattore psicologico? In questo momento potrebbe essere un opzione valida, però ieri pensavo di essere completamente guarito dal trauma prima di avere l erezione, tuttavia non l ho avuta e da li son partiti i complessi. Inoltre io non ho avuto una botta, ma una compressione...cambia qualcosa?