Viagra

Buongiorno a tutti. Io Vorrei assumere così per uno sfizio personale siler 25 mg o cialis da 2, 5 mg. li posso prendere tranquillamente o devo fare prima non so delle analisi del sangue o altri controlli? Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

"per sfizio" non si pasticci e non prenda nessun farmaco.

Primo passo sentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/