Non ho erezioni

Salve.
Sono stato dallandrologo per problemi di erezioni, ha detto che era tutto aposto e che per lui dovevo rivolgermi ad uno psicologo. Non contento sono andato anche all'ospedale per altri accertamenti, stessa storia, tutto nella norma e anche loro consigliato psicologo.
Il mio problema è che non ho erezioni, ne alla mattina, ne durante un rapporto ne con masturbazione, dopo vari sforzi ho una leggera erezione che avviene nell'atto di eiaculazione, anche se penso ad una donna nuda per dire, o magari vedo qualcosa di eccitante, non da segni di vita.
Tornando al fatto che mi hanno consigliato uno psicologo e per il fatto che sto passando un periodo di stress, ho anche smesso di fumare da poco, non faccio sport di nessun tipo, e torno spesso a casa tardi la notte di conseguenza riposo poco. Sto cercando di cambiare abitudini e a rilassarmi di più ma non traggo risultati.. . Non voglio tenere questo problema a vita vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua le indicazioni già ricevute, cambi stile di vita e, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto