Punto i saltati dopo circoncisione

Buongiorno! Sono un ragazzo di 23 anni che si è sottoposto a circoncisione l’ 11/07/19..
questa notte, dopo una erezione più forte del solito che mi ha svegliato, mi sono ritrovato con molto sangue caduto a gocce che ho tamponato prima con un fazzoletto e poi sono andato sotto l’acqua fredda.. nessun dolore ma ora in quel punto si è formata come una crosta.. quella zona è di un rosso scuro invece che di un rosso/giallo come le zone degli altri punti! Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
non deve fare nulla di particolare, solo detergere la ferita in modo da tenerla pulita e medicarla come abituato a fare. Se è saltato un puntino vorrà dire che in quel tratto la sutura guarirà, sempre benissimo, ma un pò più lentamente.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com