Dopo eiculazione problemi

Salve dottori
mi serve ricevere dei pareri so che siamo in un forum e che quindi non si può dare dei referti medici o delle diagnosi direttamente, ma non avendo modo per adesso di andare in ospedale visto il Corona Virus che c’e In Italia per adesso... vorrei chiedervi a voi!

Vi spiego allora mi sono accorto da qualche mese che ho dei strani sintomi...

Preciso che sono stato operato di varicocele nel 2016 e dopo quest’intervento ho iniziato ad avere strani sintomi...

Dopo una sola masturbazione a ritmi anche non proprio veloce il mio pene a volte diventa un pene enorme e gonfio e prima che torni normale ci vogliono delle ore se non anche un giorno!

Mi sono accorto anche che quando accavallo le gambe o mentre guido ho un fastidio alla vena del testicolo sinistro come se mi pulsasse un po’ leggeralmente non un fastidio eccessivo ma fastidioso che mi porta a togliere le gambe accavallate...

In più mi sono accorto di avere dei fastidi strani anche al sedere... esempio

Mentre guido a volte mi ci addormenta la parte del sedere e mi da fastidio a tal punto che percepisco proprio un formicolio intorno al sedere e intorno al pene...

Da qualche giorno ho anche un dolore come bruciore nella zona bassa della schiena come un bruciore o una pallina all’altezza proprio dell’osso finale tra inizio sedere e fine schiena e non mi permette di stare sdraiato del tutto bene anzi spesso devo stendermi lateralmente perché sento come una pallina nel fondo schiena e mi da fastidio... quando faccio forza per alzarmi dal letto e quindi butto il peso sulla parte della schiena sento un dolore e bruciore insieme...

Ho fatto una risonanza magnetica al coggice ma è risultata negativa non so proprio che cosa possa essere...
non ricordo nemmeno di aver sbattuto o essere caduto per terra sbattendo con la schiena quindi escluso anche quest’opzione... secondo voi dottori?

In più un altro fastidio che ho è che quando sono seduto normalmente in una sedia o anche sdraiato nel letto con le chiappe sulle sedia sento come un fastidio dentro l’ano come se avessi una pallina (la uso come esempio anche in questo sintomo perché è la sensazione che provo) dentro l’ano e sono seduto ma scomodo in più ho anche il bruciore nella zona bassa della schiena con tanto di pallina anche in quella parte della schiena bassa... ed è come se avessi la sensazione sempre di un sedere dilatato non so spiegarmi bene.. ma la sensazione quando mi sdraio nel letto mettendomi lateralmente percepisco nel sedere come quando sono seduto sul water quindi percepisco un sedere dilatato.. è normale?

Che cosa può essere?

Per finire volevo scrivere anche che durante l’eiculazione quindi dopo essere venuto o meglio mentre eiculo sento proprio un movimento dentro l’ano come se dopo essere venuto la pallina che percepisco dentro il sedere solitamente si sia rimpicciolita e sia rientrata... scusate la descrizione pessima ma non so come spiegare il sintomo!

Spero di essere stato chiaro in tutti i sintomi...

Spero che mi aiuterete e consiglierete soprattutto

Preciso che ho fatto un ecodoppler alcuni mesi fa e il medico mi disse che era tutto apposto (perché sospettavo che non avessero fatto un buon intervento nel 2016) e risultava tutto apposto... io ho comunque i sintomi!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

quadro clinico così variegato e complesso di difficile interpretazione senza poter conoscere e visitare il paziente ed i suoi genitali
consulti direttamente il suo specialista., l'andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org