Desensibilizzazione glande post operazione

Salve dottori, mi sono operato per frenulo breve e fimosi ed è andato tutto alla perfezione, infatti riesco a scoprire il glande in ogni fase che può assumere il pene. Non soffro di iper sensibilità al glande ma è comunque fastidioso che durante un'erezione casuale inizi a provare quel fastidio causato dal contatto con lo slip ed il glande..

Quindi mi volevo rivolgere a voi per un metodo semplice e sicuro per desensibilizzare il glande quel poco che mi serve per non provare questo fastidio. Naturalmente potreste domandarvi: se il fastidio è lieve, perchè vuoi desensibilizzartelo? Per il semplice motivo che non posso avere che magari mentre sto seduto/ in piedi/ cammino, a causa di un'erezione, debba fare movimenti assurdi.. insomma non devo spiegare a chiunque mi stia davanti il mio problema, non trovate?

Vi ringrazio per le future risposte!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Ci vuole solo pazienza, la desensibilizzazione è naturalmente progressiva, non vi sono accorgimenti ragionevoli per accelerarne il decorso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it