Calcoli e tampone del glande

Buongiorno, avevo scritto giorni fa per una problematica legata a forti coliche. Si è scoperto che avevo un calcolo e quindi una volta espulso l’ho fatto esaminare. Contestualmente ho fatto anche un tampone del glande perché la zona era arrossata e a tratti spellata.
I risultati sono questi
Colore beige; consistenza dura; dimensioni 0, 2, carbonati assente, calcio positivo, ossalato positivo; ammonio assente;
Fosfati positivo, magnesio acido urico e Cristina assenti.
Il tampone dice invece che è negativo per candida ma si nota uno sviluppo di escherichia coli e di enterococco faecalis. A me adesso però non da alcun fastidio.
Non so però interpretare entrambi i risultati.
Dovrei fare ulteriori accertamenti? E per lo sviluppo sul glande dovrei assumere farmaci?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Il consiglio è di eseguire una ecografia reni e vie urinarie di rivalutazione tra 15 giorni.
Per lo sviluppo sul glande il consiglio è di non assumere farmaci, soprattutto perché al momento la situazione sembra si sia risolta spontaneamente.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco