Bruciore glande

Salve dottori, sono un ragazzo di 18 anni, è da un paio di anni che ho bruciori e un po' di dolore quando tocco il glande..più che bruciore è come se ci fosse qualcosa che lo copre e appena lo tocco tolgo subito il dito perché è molto fastidioso

Per curiosità ho provato a mettere un po' di saliva sul dito e quando l'ho toccato non ho sentito nulla.. . devo essere circonciso? Oppure ci sono delle creme che possono rimuovere questo problema?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Il glande é normalmente molto sensibile, specie quando passa la maggior parte del tempo coperto dal prepuzio. Le consigliamo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia per valutare se vi sia una fimosi e se vi siano indicazioni alla sua risoluzione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio...buon lavoro!