Glande

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e da qualche settimana ho dei fastidi al glande, non riesco a scoprirlo del tutto quando il pene è eretto, l'ultima tratta è come se fosse bloccata ed il prepuzio si ripiega su se stesso, premetto che da quando ho finito le vacanze al mare si è formata una specie di bolla (pallina) sotto la corona del glande, come sintomi c'è anche del prurito al prepuzio e secchezza. Cosa mi consigliate di fare? Non ho mai avuto problemi del genere
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
E' probabile che vi sia in corso una infiammazione del glande/prepuzio (balano-postite). Ovviamente a distanza non è possibile giudicare, sarà pertanto indispensabile che si faccia valutare direttamente ad un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok , la ringrazio dottore , aggiungo anche che è scuro sotto al glande ed è un lo dolorante al tatto, solo nella zona destra dove appunto c'e appunto quella specie di gonfiore , infatti non riesco a scoprire quel tratto
[#3]
dopo
Utente
Gentili dottori sono andato dal medico di base e mi ha analizzato una balanopostite come aveva detto lei, che si cura con travocort crema diflucortolone valerato + isoconazolo nitrato.