Dolore al glande con fitte e mal di pancia

Da circa 3 settimane ho una sensazione di formicolio al glande, circa una volta al giorno ho delle fitte di dolore che mi fanno sentire come una vampata di calore nel resto del corpo soprattutto nelle braccia. Inoltre ho nausea quando devo mangiare faccio fatica, ho spesso fastidio alla pancia sopra l ombelico e ho perso 2 kg.
Mi é stata diagnosticata possibile herpes, non ci sono bollicine ma un piccolo gonfiore vicino al meato uretrale, sto assumendo aciclovir, ma sono preoccupato dei vari sintomi.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Non vi è molta coerenza fra i disturbi che ci reiferisce, potrebbe anche trattarsi di due situazioni coincidenti ma non necessariamente correlate tra loro. L'herpes genitale in genere non è così sintomatico e le lesioni sono evidenti. Il resto dei sui disturbi ha più evidenti relazioni con l'intestino. Una attenta valutazione specialistica diretta è certamente indispensabile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it